Il nuovo sintonizzatore d'antenna fornisce una rapida sintonizzazione da 1,8 a 50 MHz

Specifiche

Ampia copertura di frequenza
cordoCon un cavo di 7 m (23 piedi) o più lungo, è possibile l'accordo di tutte le bande dalla banda da 1,8 MHz (160 m) alla banda da 50 MHz (6 m). Efficiente per il funzionamento multi-banda.
* È necessaria una connessione a terra.

Sintonizzazione ad alta velocità
L'operazione di sintonizzazione automatica può essere eseguita ad una velocità elevata di circa 2 o 3 secondi. Dispone di 45 memorie per memorizzare le impostazioni SWR minime. Quando si risintonizza la stessa frequenza, è possibile ottenere la corrispondenza in circa 1 secondo.

Uscita RF minima per la sintonizzazione
L'AH-730 emette solo 0,3 W di uscita RF dall'antenna durante l'operazione di sintonizzazione. La bassa potenza riduce al minimo il rischio di interferenza con altre stazioni accordando l'antenna.

Resistente all'acqua IPX4
La custodia del sintonizzatore utilizza una resina ad alta resistenza che protegge le parti interne da danni causati da acqua, agenti atmosferici e sale. Il sintonizzatore è testato per la protezione dagli schizzi d'acqua IPX4. Inoltre, il cavo coassiale e il cavo di controllo possono essere facilmente collegati senza aprire la custodia.

Accordatori di antenna ICOM a confronto: